È la soluzione WEB e MOBILE (Android, iOS, Windows Phone) che ti permette di avere la totale visibilità della gestione del credito, migliorare il controllo amministrativo e finanziario della tua azienda per essere competitivo nel mercato grazie all’utilizzo di dati sempre aggiornati. Permette di avere accesso a tutte le informazioni relative ai clienti(sintesi cliente) incluso la gestione del fido, l’ estratto conto, la gestione dello “scaduto” (deduction process, lettere di sollecito) e ulteriori dati. Questa applicazione è utilizzabile dal personale aziendale (interno ed esterno), ma anche dai clienti che possono avere una visione della loro situazione economica.
È un’applicazione WEB e MOBILE (Android, iOS, Windows Phone) utilizzabile “online e offline” con i partner commerciali, che ti permette di ottimizzare i processi di gestione degli ordini. È la soluzione moderna con un’interfaccia E-commerce per la gestione dell’ordine e del carrello. Supporta l’agente nel suo operato quotidiano consentendogli di svolgere il suo lavoro in modo efficiente e di avere tutte le informazioni necessarie sempre aggiornate(near real time) per chiudere la vendita. L’integrazione col modulo LION (gestione del credito) permette all’azienda e all’agente di avere conoscenza dei dati di fido e dell’esposizione del cliente. Inoltre, il cliente può effettuare ordini in modo autonomo ed avere in ogni istante conoscenza dello stato degli stessi.
È la soluzione WEB e MOBILE (Android, iOS, Windows Phone) che ti permette di ottimizzare in modo efficiente l’architettura cloud della tua infrastruttura IT liberando le risorse, diminuendo i costi e rendendo i sistemi flessibili e moderni. Consente di condividere documenti sempre aggiornati in un unico luogo reperibili da tutte le risorse aziendali ovunque esse si trovino. Garantisce alla tua azienda di poter disporre di uno spazio sicuro dove salvare tutto il materiale aziendale evitando la perdita o il duplicamento di documenti più o meno sensibili. È importante sottolineare che sarete voi gli unici possessori dei diritti di privacy dei documenti pubblicati/archiviati nella piattaforma cloud.
L’andamento della tua azienda, in un mercato sempre in evoluzione, dipende dalla velocità con cui prendi decisioni strategiche. Con BUSINESS INTELLIGENCE hai la possibilità di creare report personalizzati e sempre aggiornati per analizzare qualsiasi dato e situazione aziendale.
È un’applicazione WEB e MOBILE (Android, iOS, Windows Phone) per la gestione dell’anagrafica dei clienti e dei prodotti, che può integrarsi con i moduli LION (gestione del credito) e B2B (gestione dell’ordine) in modo da non duplicare informazioni e visualizzare sempre dati aggiornati. È la soluzione ideale per gestire le relazioni con i clienti e i potenziali clienti, disporre in qualsiasi momento dello “storico” e monitorare ogni fase della trattativa. Permette anche di realizzare stime e previsioni di vendita, grazie all’integrazione col modulo BUSINESS INTELLIGENCE(reportistica), raccogliere dati sulla concorrenza e sul mercato.
È un’applicazione WEB (responsiva) per la gestione del servizio post vendita che permette di programmare e registrare le visite presso i clienti che hanno acquistato i vostri prodotti. CIP (customer interface program) ti permette di avere feedback sugli articoli presenti sul mercato. È un’ottima possibilità per la tua azienda di ottenere suggerimenti da parte degli utenti finali allo scopo di apportare soluzioni a eventuali problemi riscontrati o suggerire migliorie al prodotto.